Mi presento

Salve a tutti miei lettori ( se ci siete)

Non amo molto presentarmi col mio vero nome di battesimo, quindi vorrei che mi chiamaste semplicemente Claire. Negli ultimi due anni mi sono cimentata molto nella scrittura, ma solo piccole cose e per lo più storielle, ma ho sempre nutrito curiosità e provo molto gusto e divertimento nello scrivere del quotidiano. Parlare di un film, di un libro, di uno stile di moda, parlare della musica, di ogni cosa che riempie i momenti della nostra vita.

Così ho deciso di buttarmi e creare questo blog e parlare, parlare, parlare, recensire, criticare (sempre costruttivamente), come lo si farebbe tra amici davanti ad una buona e calda tazza di tè inglese seguita dagli immancabili e variegati biscotti.

Sarò entusiasta di avervi con me mentre, io scrivendo e voi leggendo, sorseggeremo familiarmente la nostra bevanda tenendoci compagnia e condividendo le nostre opinioni.

Grazie per aver letto e vi aspetto prestissimo.

Claire

Annunci

Autore: Claire Piece

La mia idea è quella di tornare ad approcciare ai metodi più manuali per l’arte. Credo che le nuove tecnologie possano essere un ottimo supporto per le arti visive, ma penso anche che stiano spegnendo la creatività e in molti ambiti, non solo quelli artistici. Su questa base creo dal vivo ciò che disegno, l'handmade, che non perde mai il suo valore. Credo che l’unicità di qualcosa sia nel non essere uguale ad un’altra. I miei sono Piece of Claire.

5 thoughts on “Mi presento”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...