Mi presento

Salve a tutti miei lettori ( se ci siete)

Non amo molto presentarmi col mio vero nome di battesimo, quindi vorrei che mi chiamaste semplicemente Claire. Negli ultimi due anni mi sono cimentata molto nella scrittura, ma solo piccole cose e per lo più storielle, ma ho sempre nutrito curiosità e provo molto gusto e divertimento nello scrivere del quotidiano. Parlare di un film, di un libro, di uno stile di moda, parlare della musica, di ogni cosa che riempie i momenti della nostra vita.

Così ho deciso di buttarmi e creare questo blog e parlare, parlare, parlare, recensire, criticare (sempre costruttivamente), come lo si farebbe tra amici davanti ad una buona e calda tazza di tè inglese seguita dagli immancabili e variegati biscotti.

Sarò entusiasta di avervi con me mentre, io scrivendo e voi leggendo, sorseggeremo familiarmente la nostra bevanda tenendoci compagnia e condividendo le nostre opinioni.

Grazie per aver letto e vi aspetto prestissimo.

Claire

5 pensieri riguardo “Mi presento

Rispondi

