Take a look – dateci uno sguardo –

Claire art promotion.

Salve a tutti miei lettori e non.

Tra le righe dei miei articoli vi avrò sicuramente accennato che sono un’illustratrice e qualcosina con questa dote devo pur farcela – ed a volte è così pesante, frustrante, quanto una maledizione, che vi assicuro non mi fa apparire bella e dannata, ma acida come una zitella e una eterna povera sognatrice.- Per cui ci tenevo a pubblicizzare e chiedervi di condividere più che potete il mio spazio/negozio online su Society6 ed ovviamente inutile dire che mi farebbe un immenso piacere se farete acquisti -e mi renderete così una donna del tutto realizzata nella vita.- Lascio qui sotto il link, che potete trovare anche qui sopra nella barra del menù del blog, e qualche immagine già conosciuta o che troverete prossimamente all’interno del negozio. Inoltre se vi interessa seguire il mio lavoro potete seguire il blog per qualsiasi aggiornamento artistico e non.

Spero possa piacervi ciò che propongo e che possa esservi d’aiuto in qualsiasi occasione, dal regalo, al personale bisogno di possedere qualcosa di unico ed  originale -cosa che di questi tempi di manifattura a serializzazione è davvero materia sconosciuta.-

Claire Market

A presto da Claire

Jeanne

Autore: Claire Piece

La mia idea è quella di tornare ad approcciare ai metodi più manuali per l’arte. Credo che le nuove tecnologie possano essere un ottimo supporto per le arti visive, ma penso anche che stiano spegnendo la creatività e in molti ambiti, non solo quelli artistici. Su questa base creo dal vivo ciò che disegno, l'handmade, che non perde mai il suo valore. Credo che l’unicità di qualcosa sia nel non essere uguale ad un’altra. I miei sono Piece of Claire.

2 thoughts on “Take a look – dateci uno sguardo –”

Rispondi

