Esposizione di Maggio

10457773_1580482602228553_2406183097005987892_nL’articolo di oggi è più una comunicazione ufficiale che un vero e proprio dilungarmi nelle mie elucubrazioni strampalate. E siccome qui comando io e questa è casa mia, ho deciso di parlarvi di un evento che mi vedrà coinvolta in una esposizione il 16 maggio – dell’anno corrente, ovviamente – ad Ascoli Piceno in Corso Mazzini 215, presso la sala della Gelateria Nucci 2 Gelato&Co situata all’interno della Galleria Scarpetti.

In questa esposizione – e mi sembra una parola grossa detta da me e soprattutto che sia io il soggetto artistico ospitato al suo interno- troverete i miei ultimi lavori, tra cui quelli che ho già pubblicato nel post della scorsa settimana riguardante il mio negozio su Society6, scarabocchiati all’interno della mia collaborazione artistica con lo studio tattoo Ye Olde Parolur, più altri inediti. Ovviamente inutile dirvi che mi farebbe davvero piacere avervi lì con me alla mia prima esperienza espositiva, per lo meno da singola artista – e che sarebbe molto bello rimanere lì nascosta dietro gli angoli, sapendo che voi non sapete chi io sia, a sentire le critiche riguardanti le miei opere, passando da momenti di gaudio puro, a momenti depressivi inauditi con mega gelato in mano e grondante di lacrime.- A parte il mio prenderla ironicamente -come sempre, data la filosofia del mio blog- siete tutti invitati a partecipare numerosi.

Vi aspetto, mi raccomando.

Claire

    10981815_1581443948799085_4620232210610335071_n

Foto gentilmente concesse dalla pagina facebook della Gelateria Nucci

Rispondi

