Make up section: Bomb! Curling di BellaOggi

Questa mattina ho pubblicato l’articolo riguardante il mio look Marylin Monroe e di seguito avevo citato e postato foto dei prodotti che amo al momento e che ho utilizzato per il quel trucco. Per cui ora vi narro la mia avventura con il mascara Bomb! Curling della BellaOggi.

78944_bella-oggi-bomb-curling-ripsmetu-11-mlSalve a tutti!

Questo post è dedicato alle girls che adorano impastrocchiarsi il viso – per cui tu maschio tipico, a meno che tu non sia di altre vedute e di altre sponde, sei libero di leggere o meno e magari, che ne sai, scopri che può aiutarti la recensione che sto per fare-.

Questa mattina ho pubblicato l’articolo riguardante il mio look Marylin Monroe e di seguito avevo citato e postato foto dei prodotti che amo al momento e che ho utilizzato per il quel trucco. Per cui ora vi narro la mia avventura con il mascara Bomb! Curling della BellaOggi.

Sono molto amante delle ciglia effetto folto – praticamente come una bambola di porcellana che a chiusura e riapertura dell’occhio scatena una violenta raffica di vento -. Per cui tempo fa, facendo il mio shopping per make up a Tigotà, mi sono ritrovata per caso davanti allo scaffale con un’estetica molto accattivante e nemmeno i prodotti erano da meno, ovvero la sezione di BellaOggi – quelle confezioni dal packaging elegante mi ammiccavano tutte e mi dicevano: “Claire provami, sono il Tuo rossetto, sono il Tuo smalto, etc”… giuro che è stato difficile resistere, avvampavo… era come essere in cinquanta sfumature di make up! –.

Claire smileConfesso che non avevo mai conosciuto questa marca prima d’ora e mi son divertita a provare questo mascara. Io adoro artisticamente sperimentare, figurati con il trucco, per cui mi sono buttata – vabbè, ho ceduto almeno ad una avance –. Così ho preso il prodotto Bomb! Curling e provandolo non ho potuto far a meno di notare quanto sia valido. Tendenzialmente amo che il mascara abbia uno scovolino con setole gonfie e folte, per cui questo prodotto a fatto proprio al mio caso. Inoltre ho potuto notare che la sua leggera incurvatura favorisce una migliore stesura del prodotto. Pettinandolo sulle ciglia le vedo più piene, rialzate e ho potuto notare che questo effetto, come anche la durata, sono davvero esaustivi. Ho usato il prodotto per molte ore, anche le notturne dove di solito inizia a colare l’incolabile e a formarsi il frammento di grumo, oppure per servizi fotografici o come l’esibizione di Marylin, in cui c’è sempre il rischio che lo sguardo si possa appesantire, ma ha davvero sempre resistito ottimamente. Ora mai lo applico molto più spesso, sebbene io abbia altre scelte mascara tra i miei trucchi, ma per il momento il mio mascara Bomb! Curling non lo scambierei per nessun’altro scovolino!

Per cui concludo la mia – ovviamente – insolita recensione make up, consigliando caldamente questo prodotto perché io l’ho trovato buonissimo. Per lo meno su di me che ho delle ciglia normali e lunghe nella norma. Immagino per chi abbia ciglia lunghe e folte di suo faccia uno splendido effetto ciglia finte e per chi invece le ha dritte o troppo poche, possa ovviare alla correzione del difetto aggiungendo calore allo sguardo, ma credo che per questo caso specifico ci voglia un mascara con uno scovolino più fine perché altrimenti si correrebbe il rischio di sporcare la palpebra mobile – e noi non vogliamo rovinare il capolavoro appena truccato, vero?! *tono isterico*- .

Per ora è tutto per quanto riguarda la recensione make up by Claire Piece, vi saluto e abbraccio.

Passate un buon week-end ed al prossimo post.

Vostra, Claire.

Autore: Claire Piece

La mia idea è quella di tornare ad approcciare ai metodi più manuali per l’arte. Credo che le nuove tecnologie possano essere un ottimo supporto per le arti visive, ma penso anche che stiano spegnendo la creatività e in molti ambiti, non solo quelli artistici. Su questa base creo dal vivo ciò che disegno, l'handmade, che non perde mai il suo valore. Credo che l’unicità di qualcosa sia nel non essere uguale ad un’altra. I miei sono Piece of Claire.

One thought on “Make up section: Bomb! Curling di BellaOggi”

Rispondi

