Coincidenze

Buon sera miei followers – se ci siete battete un colpo e andateci piano. Non vorrei vi rompeste qualche micro pezzo e componente osseo-legamentoso della vostra mano – !!!

Oggi scrivo questo breve post di propaganda letteraria che ha in sé una combinazione, che un po’ mi ha fatto un certo effetto quando mi si è presentata davanti – e come direbbe Adam Kadmon << Coincidenze? Non credo proprio.>> -. 
Mi è stato suggerito un libro dell’autrice Valentina Trenta, “Chiamami ancora Donna” e con tutta probabilità con la curiosità che mi ha generato questa inaspettata casualità, mi porterà  a volerlo leggere, perché la sua protagonista – ecco la coincidenza… suspence… ancora più suspence – è un’illustratrice.
Lascio qui sotto una breve descrizione. Il libro che è acquistabile via Amazon in formato Kindle.

Chiara è un’illustratrice che ha fatto della sua passione un lavoro.
Poi viene colpita da una malattia e li scopre il suo carattere e l’appoggio incondizionato di suo marito.

Per cui non mi resta che invitarvi a dare una sbirciatina e magari, perché no, acquistarlo e scoprire quanto non solo è difficile la vita d’illustratore e artista, ma di donna dal punto di vista psico-fisico. L’unione tra la carriera, a volte molto difficile, per fino frustrante, e la vita nella sua completezza, nel negativo e nel positivo.

Fiera di avervi presentato quest’opera, buon acquisto e buona lettura.
Noi ci risentiremo tra domani e dopo domani per un altro appuntamento con Galleria Claire Piece.

Buon tè a tutti da Claire

Rispondi

