Claire Piece come prezzemolo

Buon pomeriggio a tutti!

Questo post di oggi è dedicato ad una comunicazione molto lampo che mi riguarda – ma dai?! –

Come saprete nel settembre dello scorso anno vinsi il contest per la pubblicazione delle illustrazioni per il libro di Gianluigi Russo “Sofia e Krilly”, pubblicato dalla casa editrice C’era un volta, ed in quella occasione ebbi la bellissima esperienza di essere intervistata dal sito-blog Destinazione Libri. Voi direte, cosa c’entra ora ‘sta cosa vecchia e ritrita? – e non mi sto lustrando le unghie per l’ennesima volta su questo piccolo successo professionale, lo giuro… va bene, sì, un pochino sì -.

La mia intervistatrice e amministratrice del blog Destinazione Libri, Alessandra, ha avuto un’instant crush per me – poverina non sa cosa l’aspetta – e mi ha fatto una serie di proposte molto indecenti alle quali ho altrettanto entusiasticamente ceduto.
Prima tra queste è quella di partecipare come recensore-collaboratrice di articoli riguardanti i fumetti. Se volete saperne di più leggete il suo l’articolo riguardante l’annuncio ufficiale su Destinazione Libri qui sotto.

Per la seconda proposta dovrete attendere un po’ perché è un bel work in progress, per cui dovrete rodervi il fegato per un po’ ed aspettare dato che è ancora in lavorazione nel cantiere della Claire Piece productions.

Per ora è tutto miei lettori fidati, a risentirci al prossimo articolo e vi aspetto numerosi anche nella sezione fumetti di Destinazione Libri.

Buona lettura e un grande abbraccio

Claire

Senza titolo-1

Destinazione Libri

Vi ho sempre detto che i fumetti mi attraggono, non conosco quasi nulla, mi sono sempre limitata a leggerne due o tre di pubblico dominio;  hanno un non so chè di fantastico. Riescono a parlare di argomenti seri con un tono leggero ed argomenti leggeri con un tono più serio.

Quindi… finalmente ho trovato una compagna di avventura con cui leggere e recensire i fumetti.

Che aspettate? siete dei disegnatori? siete un gruppo che scrive e disegna? volete farci conoscere i vostri disegni e le vostre storie? SCRIVETECI

Con chi farò tutto questo? Con Claire Piece che imparerete a conoscere, anzi, settimana prossima ci racconterà qualche cosa di lei..

p.s.. per chi ci segue da un po’… ha già capito che non è un nome nuovo per il nostro blog.

Settimana prossima inizia una nuova avventura.

Buona lettura

Alessandra

View original post

Autore: Claire Piece

La mia idea è quella di tornare ad approcciare ai metodi più manuali per l’arte. Credo che le nuove tecnologie possano essere un ottimo supporto per le arti visive, ma penso anche che stiano spegnendo la creatività e in molti ambiti, non solo quelli artistici. Su questa base creo dal vivo ciò che disegno, l'handmade, che non perde mai il suo valore. Credo che l’unicità di qualcosa sia nel non essere uguale ad un’altra. I miei sono Piece of Claire.

Rispondi

