Claire Piece come prezzemolo

Buon pomeriggio a tutti!

Questo post di oggi è dedicato ad una comunicazione molto lampo che mi riguarda – ma dai?! –

Come saprete nel settembre dello scorso anno vinsi il contest per la pubblicazione delle illustrazioni per il libro di Gianluigi Russo “Sofia e Krilly”, pubblicato dalla casa editrice C’era un volta, ed in quella occasione ebbi la bellissima esperienza di essere intervistata dal sito-blog Destinazione Libri. Voi direte, cosa c’entra ora ‘sta cosa vecchia e ritrita? – e non mi sto lustrando le unghie per l’ennesima volta su questo piccolo successo professionale, lo giuro… va bene, sì, un pochino sì -.

La mia intervistatrice e amministratrice del blog Destinazione Libri, Alessandra, ha avuto un’instant crush per me – poverina non sa cosa l’aspetta – e mi ha fatto una serie di proposte molto indecenti alle quali ho altrettanto entusiasticamente ceduto.
Prima tra queste è quella di partecipare come recensore-collaboratrice di articoli riguardanti i fumetti. Se volete saperne di più leggete il suo l’articolo riguardante l’annuncio ufficiale su Destinazione Libri qui sotto.

Per la seconda proposta dovrete attendere un po’ perché è un bel work in progress, per cui dovrete rodervi il fegato per un po’ ed aspettare dato che è ancora in lavorazione nel cantiere della Claire Piece productions.

Per ora è tutto miei lettori fidati, a risentirci al prossimo articolo e vi aspetto numerosi anche nella sezione fumetti di Destinazione Libri.

Buona lettura e un grande abbraccio

Claire

Senza titolo-1

Destinazione Libri

Vi ho sempre detto che i fumetti mi attraggono, non conosco quasi nulla, mi sono sempre limitata a leggerne due o tre di pubblico dominio;  hanno un non so chè di fantastico. Riescono a parlare di argomenti seri con un tono leggero ed argomenti leggeri con un tono più serio.

Quindi… finalmente ho trovato una compagna di avventura con cui leggere e recensire i fumetti.

Che aspettate? siete dei disegnatori? siete un gruppo che scrive e disegna? volete farci conoscere i vostri disegni e le vostre storie? SCRIVETECI

Con chi farò tutto questo? Con Claire Piece che imparerete a conoscere, anzi, settimana prossima ci racconterà qualche cosa di lei..

p.s.. per chi ci segue da un po’… ha già capito che non è un nome nuovo per il nostro blog.

Settimana prossima inizia una nuova avventura.

Buona lettura

Alessandra

View original post

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...