Claire Shop! Tattoo Lovers Items

TattooLovers canotta
Link Top

Eccomi tornata! Ciao  a tutti!
Scusate come sempre l’assenza, ma lo scorso mese sono stata impegnata con l’aiuto per i preparativi di un matrimonio. Ho scoperto che con tutta probabilità se deciderò di farlo anch’io,  avrò bisogno di un bravo analista che mi segua passo, passo nell’organizzazione. A parte gli scherzi, nonostante i miei momenti di crisi creativo-esistenziale, è stato tutto molto bello, divertente ed una riscoperta totale del mio contesto familiare. Inoltre io e mia sorella siamo state le show girl dell’evento e qui ci metterei il tag #sòsoddisfazioni

 

Oggi per gli amanti del tatuaggio tatuati, per chi vorrebbe e ancora non si decide (anche per questo rivolgersi al mio amico e maestro Mosqito Ye Olde Parlour) vi propongo gli articoli “Tattoo lovers”.
Nel mio Live Heroes troverete costumi, canotte, case samsung e IPhone, borse, etc…

Per cui andate a dare una sbirciata bellezze!

English

For my international followers and friends… Hi everyone!

For the tattoo lovers with tattoos on them, for who would make it but is little bit scary or uncertain (for this I suggest you my teacher and friend Mosqito Ye Olde Parlour) today I submit you my “Tattoo Lovers” items.
In my Live Heroes you can find swimsiuts, phone case for Samsung and IPhone, bags and more.

So, go to take a look Babies!

 

Rispondi

