Harley Quinn – Galleria Claire Piece

Non essendo del tutto soddisfatta del primo contest andato a buon fine per Viber messenger tramite Talent House, ho deciso di farne un secondo dedicato alla Suicide Squad

Harley Quinn Talent House Editing
Harley Quinn

Eccomi ritornata!

Sono in pieno umore estivo – ovvero l’adorabile, amabile stato di fermo tra il blocco creativo e la depressione preautunnale e del ‘che roba disegnamo quest’anno?’-.
Bene così, direi, ma non essendo del tutto soddisfatta del primo contest andato a buon fine per Viber messenger tramite Talent House, ho deciso di farne un secondo dedicato alla Suicide Squad ed indetto questa volta dalla Warner Bros per promuovere l’uscita del film.

Qui in Italia il film è uscito nelle nostre sale lo scorso sabato 13 agosto – ma io ovviamente ho avuto il colpo di sedere di non essere riuscita a vederlo nonostante abbia partecipato al contest con una interpretazione molto personale e inspirata della mia Harley Quinn in pellicola. Ma presto metterò riparo a questa onta intergalattica -.

Ad ogni modo, come potete vedere dal lavoro qui sopra, questa è la Harley che ho proposto per il contest. Il link per vedere l’intera galleria di lavori, anche di altri partecipanti, lo trovate sotto l’immagine.

Questo contest sfortunatamente non l’ho vinto – e mica si può avere tutto dalla vita e le vincite facili, così a casaccio… qualche volta una sana sberla del perdere ci vuole, altrimenti come ci godiamo le vittorie? – ma comunque questa Harley Quinn finisce a rimpinguare la mia galleria – bisogna sempre trovare il buono anche nelle cose che pensiamo non siano andate come avremmo voluto. Certo, si finisce per imprecare e alzare comunque i tavolini per aria come uno scaricatore di porto, ma ad ogni modo si guadagna qualcosa anche nella sconfitta-.

Ora lasciandovi ammirare il mio ultimo lavoro, torno a fare un piccolo e ultimo commento riguardo il film. A quanto pare ha avuto dei pareri molto contrastanti tra loro – ci sono quasi state diatribe web e non, tra i fan della DC, nerd e infognati di altro tipo… e chi nel bene e nel male, ha apprezzato comunque nel complesso il film –, io non essendo ancora andata a visionare la pellicola non posso dire molto. Diciamo che la copertina pubblicitaria è molto cool e mi ha catturato molto.
Per cui nonostante i pareri negativi, io una possibilità gliela do alla Suicide Squad. Inoltre pare che la soundtrack sia molto apprezzata. Staremo a vedere anche per quest’aspetto.
Nel frattempo, per chi a visto il film, chi non l’ha ancora visto come me, oppure a chi va semplicemente di commentare il mio lavoro illustrativo, potete lasciare tutti i commenti che volete qui sotto e magari scambiare due chiacchiere e molto altro.
Ci conto!

Ora vi saluto miei followers – e ringrazio sopratutto le ultime new entry tra di voi, grazie mille di cuore. Continuate così e condividetemi tanto e quanto più potete -.

Al nostro prossimo aggiornamento del sito-blog di Claire Piece, TeaBiscuit e buon proseguimento di giornata!

Claire

Autore: Claire Piece

La mia idea è quella di tornare ad approcciare ai metodi più manuali per l’arte. Credo che le nuove tecnologie possano essere un ottimo supporto per le arti visive, ma penso anche che stiano spegnendo la creatività e in molti ambiti, non solo quelli artistici. Su questa base creo dal vivo ciò che disegno, l'handmade, che non perde mai il suo valore. Credo che l’unicità di qualcosa sia nel non essere uguale ad un’altra. I miei sono Piece of Claire.

Rispondi

