Claire Piece, Wycon contest

14980704_1767370506856493_1386248237113090063_nSalve a tutti amici e followers!

Da ora mai una settimana ho deciso di mettere a frutto il lato più superficiale di me stessa – ricordate la ‘bella e inutile’ philosophy? Poi con l’era social pare che la superficialità piaccia *sarcasmo a palate*. Sì, amo le arti visive, ma anche un po’ di senso del vero glamour non mi dispiace mai- per cui ho deciso di buttarmi sul concorso Wycon #showthewolrdwhoyouare – life contets. Il contest consiste nel raccontarsi, descrivere il proprio mondo interiore in poco più di mille caratteri. L’idea di parteciparvi mi è piaciuta perché non si basa sul semplice mostrare il fattore estetico, ma poter dare di più mostrando come l’esteriorità è completata dalla crescita emotiva ed interiore.
Trovo che sia una lezione profonda, soprattutto per le nuove generazioni. Ottima idea per la Wycon Cosmetics!
La modalità è la seguente: le partecipanti vengono votate una volta al dì e alla fine del mese (periodo che va dal 07/11 al 04/12) saranno decretate delle finaliste, tre delle quali diventeranno le WYCON WOMEN ed avranno la possibilità di partecipare ad uno shooting fotografico a loro dedicato.

Ovviamente se vi interessa leggere la mia storia potete trovarla QUI e se vi piace, perché no, lasciare il vostro like. Non potrà che farmi piacere e felice il vostro sostegno.

Mi raccomando, buttatevi sempre nelle occasioni della vita, anche se non sembrano di primo acchito le più belle, dietro l’angolo c’è sempre qualcosa di buono e che vi poterà dove volete andare o arrivare.
Seguite i segni e l’istinto che vi poterà verso di loro.
Sempre, cogliete sempre i segnali, anche se vi possono sembrare assurdi e irrazionali.

Un abbraccio da Claire

Annunci

Autore: Claire Piece

La mia idea è quella di tornare ad approcciare ai metodi più manuali per l’arte. Credo che le nuove tecnologie possano essere un ottimo supporto per le arti visive, ma penso anche che stiano spegnendo la creatività e in molti ambiti, non solo quelli artistici. Su questa base creo dal vivo ciò che disegno, l'handmade, che non perde mai il suo valore. Credo che l’unicità di qualcosa sia nel non essere uguale ad un’altra. I miei sono Piece of Claire.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...