Claire Gallery – Where is the Rabbit Hole?

Where is The Rabbit Hole?
Where id the Rabbit Hole? – Claire Piece

Buon giorno a tutti e buona Vigilia di Natale!

Oggi post di aggiornamento e che non si dilungherà in scemenze o profonde riflessioni, discussioni, recensioni, etc… – ovviamente, condite di scemenze… va bene, è impossibile che io riesca a trattenermi dal farlo, non sono una persona seria. Lungi da me di volerlo essere – .

Aggiorniamo la mia sezione Galleria/Portfolio con il mio ultimo lavoro ‘Where is the Rabbit Hole?’
Piccola memoria del lavoro di disegno che ho svolto nello studio tattoo e che mi sta ancora portando buoni frutti, per cui, come si dice? Squadra che vince non si cambia – anche se, come ho scritto in altri post-articoli, penso che i cambiamenti siano salutari e necessari, sotto alcuni punti di vista -. 
Ed ecco qui una Alice nel paese delle meraviglie un po’ pin up e che è già disponibile nel mio Live Heroes Brand Store, qui sotto due degli articoli pubblicati ieri.

Alice Items.jpg
Inoltre ho inserito anche l’illustrazione ‘Sweet Home Xmas’ (Natale Ascolano per i più compaesani) che ho disegnato in occasione del contest Talent House sul Natale dello scorso fine novembre e che ora, essendo passato il periodo di selezione, posso rendere pubblico e fruibile anche su Live Heroes.

sweet-home-items

Adesso vado a godermi questa giornata e spero che anche voi facciate altrettanto.
Spero che vi vogliate bene, che vogliate del bene vero e che vi vogliano un mondo di bene.
Concedetevi il lusso di vivere attimo per attimo e intensamente.
Scordate rabbia, risentimento e tutto quello che vi fa stare sulle vostre con qualcuno o con molti. Scordatevi tutto quello che è in superficie o che vi potrebbe rendere superficiali, presuntuosi o egoisti.
Perdonate, perdonatevi e liberatevi per godervi questo momento e pregate di avere l’onore di averne molti altri simili.
Ovunque andrete annusate l’odore dell’aria, della casa e del posto in cui passerete questa Vigilia e Natale e trovateci la vostra felicità.
Quando aprite gli occhi dopo aver inalato i profumi che vi circondano trovate la forza di pensare “Non desidero altro che questo”.
– Alla fine le riflessioni ve le ho messe  a trabocchetto! – 

tumblr_nckvh9lqih1sadeovo1_250

Buon Natale da Claire Piece

 

 

Rispondi

