Marylin Monroe make up

Buona settimana di carnevale!

Abbiamo cominciato ieri i festeggiamenti carnacialeschi che andranno avanti fino a martedì. Per cui mi sento di riproporvi il mio articolo riguardante il look e make up sfoggiato in occasione della mia performance dnzata al Vintage Village del 2015. Fatelo diventare la vostra maschera da Marylin Monroe, scattate selfie e taggate con #clairepieceteabiscuit.
Buon divertimento!

Claire Piece

Marylin Monroe look - 1

Eccomi tornata!

Oggi, come promesso, mi ributto su un tutorial trucco. Ma andiamo per gradi, devo narrarvi il motivo per cui ho voluto fare questo make up ed è colpa del fantomatico Vintage Village che ha avuto il suo svolgimento la scorsa settimana a Monteprandone in provincia di Ascoli Piceno. L’evento, come ben si può evincere dal termine vintage, era a tema anni 50′. L’intero paese e centro storico, sono diventati cornice ed ambientazione degli anni del dopo guerra – per essere professional, posterò delle foto qui sotto -. All’interno delle logge della piazza principale erano allestite le sezioni pasticceria, gelateria, parrucchiera, truccatrice e fotografo, inoltre un chiosco panini Pan de coca e per le bibite, tutto totalmente in stile retrò. L’atmosfera era divertente, frizzante e spensierata, le macchine d’epoca parcheggiate sulla piazza erano lucide e invitavano a far foto in perfetto stile anni 50′. Direi che è stata un’ottima manifestazione e…

View original post 1.072 altre parole

Annunci

Autore: Claire Piece

La mia idea è quella di tornare ad approcciare ai metodi più manuali per l’arte. Credo che le nuove tecnologie possano essere un ottimo supporto per le arti visive, ma penso anche che stiano spegnendo la creatività e in molti ambiti, non solo quelli artistici. Su questa base creo dal vivo ciò che disegno, l'handmade, che non perde mai il suo valore. Credo che l’unicità di qualcosa sia nel non essere uguale ad un’altra. I miei sono Piece of Claire.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...