Sciopero globale delle donne. 8 marzo 2017

Grazie degli auguri, ma io non ho niente da festeggiare… io sostengo il mio sesso (martoriato) da moltissimi anni. Odio ogni tipo di discriminazione, il maschilismo, il sessismo visceralmente e ricordo, ammiro e amo tutte le donne con gli attributi di tutta la storia dell’umanità. Soprattutto non sento di avere meno o di più di un uomo.
E sta sera, mentre molte saranno intente a svenire davanti agli stripers di turno, ricordate che siamo state bruciate al rogo, violentate, torturate mentalmente e fisicamente e, soprattutto, tutto questo succede ancora qui (in modo ancora lieve ma non meno grave) e in altre nazioni del mondo.
Oggi è una commemorazione, non una festa.
Ad ogni modo chiedo scusa se ho smorzato l’entusiasmo di alcuni/e.

Sorgente: Sciopero globale delle donne. 8 marzo 2017

Rispondi

