Rimozione del make up by Mr. Grey

Recensione – acida – sul primo libro- e ultimo che leggerò di questa saGra erotica – della collana Cinquanta Sfumature oppure un post che dà un utile suggerimento?
Scopritelo su Claire Piece – Tea Biscuit Blog.

Claire Piece

Ciao a tutti!

Rieccomi qui con un post tendente ad una doppia argomentazione e con una piccola percentuale di utilità – la sua utilità ce l’ha, altrimenti non gli avrei messo il titolo che ho messo oltre ad attirare l’attenzione perché c’è di mezzo Mr. Grey-.
giphyOra devo confessarvi una cosa davvero brutta riguardo la mia persona, qualcosa che farà crollare la vostra stima nei miei confronti – e se non ricordo male anche negli scorsi articoli ho fatto di questi outing, sarà che ci sono tendente, ma come dice la Gaga ‘I was born this way’ –.
Ho letto Cinquanta Sfumature di Grigio.
– No, aspettate, non andate via! Io, io, posso spiegare! Rimanete a leggere il seguito, vi prego. Vi prometto che sarà altamente, ironicamente, critica in modo gratuito e senza sforzo tra l’altro -. 

Quello che vi farà riconquistare una migliore opinione su di me – o…

View original post 1.223 altre parole

Annunci

Autore: Claire Piece

La mia idea è quella di tornare ad approcciare ai metodi più manuali per l’arte. Credo che le nuove tecnologie possano essere un ottimo supporto per le arti visive, ma penso anche che stiano spegnendo la creatività e in molti ambiti, non solo quelli artistici. Su questa base creo dal vivo ciò che disegno, l'handmade, che non perde mai il suo valore. Credo che l’unicità di qualcosa sia nel non essere uguale ad un’altra. I miei sono Piece of Claire.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...