News su Live Heroes

Negli ultimi giorni son stata presa dalla presentazione e divulgazione della mia collaborazione con il brand Handover F&C, ma con l’attenzione son rimasta molto vigile anche sul versante Live Heroes.

Buon giorno!

Oggi riparliamo un po’ dell’attività illustrativa by Claire Piece per quanto riguarda lo shop su Live Heroes e il suo Piece of Claire.
Negli ultimi giorni son stata presa dalla presentazione e divulgazione della mia collaborazione con il brand Handover F&C, ma con l’attenzione son rimasta molto vigile anche sul versante Live Heroes. Ed ho potuto notare che proprio nella giornata del 20 marzo, hanno inaugurato la possibilità di poter trasporre i propri lavori artistici, non solo su articoli d’abbigliamento e accessori per telefoni, ma ora anche per il decoro di ambienti.
Hanno così inserito la possibilità di mettere in vendita tele, quadri con cornice e posters.

Come potete vedere qui sopra questi sono i tre esempi delle novità che potete trovare da oggi sul Piece of Claire Live Heroes shop. Il primo esempio è una tela, il secondo il poster e il terzo è la versione con cornice.
In molte altre occasioni mi era capitato di vedere siti che si occupassero anche della stampa dei lavori grafici o illustrativi su queste basi, ma Live Heroes ha deciso ora di metterli a disposizione e non so perché, ma l’ho trovato ragionevolmente giusto. Pian piano che una piattaforma cresce è ragionevole inserire dei nuovi servizi e qualche accessorio in più per permettere a tutti gli artisti e brands di allargare il proprio negozio online e agli altri utenti di far acquisti con sempre più libertà di scelta, a tutti i livelli di prezzo possibili. Ed ancora ho potuto notare che si sono aggiunte alcune importanti affiliazioni per Live Heroes; ho potuto notare i nomi di Glamour, Vouge, Elle, Cosmopolitan, GQ, DeviantArt e molto altro ancora.

Live Hroes News 2

Good job per Live Heroes!
Un modo in più per promuovere l’arte anche a livelli in cui molti di noi artisti, magari per mancanza di mezzi, non verremmo subito notati.
Per cui ora che c’è questa bellissima possibilità, troverete anche nel mio shop online tele, poster e lavori in corniciati.

Al momento è tutto dal versante Live Heroes e al prossimo articolo per la presentazione della terza tavola disegnata per Handover F&C.

Claire

 

Autore: Claire Piece

La mia idea è quella di tornare ad approcciare ai metodi più manuali per l’arte. Credo che le nuove tecnologie possano essere un ottimo supporto per le arti visive, ma penso anche che stiano spegnendo la creatività e in molti ambiti, non solo quelli artistici. Su questa base creo dal vivo ciò che disegno, l'handmade, che non perde mai il suo valore. Credo che l’unicità di qualcosa sia nel non essere uguale ad un’altra. I miei sono Piece of Claire.

Rispondi

