The Witch Moon Tarot

Buon giorno.
Da qualche tempo mi balenava nella testa l’idea di realizzare dei tarocchi ed ecco il primo.
Vi auguro di far buoni acquisti su Piece of Claire e ricordatevi di mandarmi le vostre foto con l’hashtag #pieceofclaireonme.
In seguito condividerò e ringrazierò pubblicamente il vostro contributo.

Annunci

Buono giorno!

Anche questa settimana abbiamo una nuova tavola da aggiungere alla galleria di Claire Piece: The Witch Moon Tarot.
The Witch Moon Tarot ColorDa qualche tempo – forse anche di più e soprattutto ho ricevuto molti consensi a riguardo – mi balenava nella testa l’idea di realizzare dei tarocchi; per cui diciamo che questa tavola è la precorritrice delle altre carte che ho intenzione di sviluppare con il mio stile e idee.

I tarocchi sono materia che affascina e spaventa allo stesso tempo, perché spesso vengono ritratti come qualcosa che debba necessariamente predire una situazione spiacevole o poco serena. In realtà i tarocchi non sono altro che la lettura di noi stessi e semplicemente ci indicano un percorso, le alternative; perché alla fine di tutto sono comunque le nostre scelte a determinare dove andremo e cosa faremo. Le carte possono consigliare con un saggio silenzio che emerge dal loro significato e che dà l’indicazione che ci serve.
Forse mi son lasciata trasportare dal fascino magico delle carte, ma intendo soprattutto ritrarlo nel tempo e in questo progetto, dato che non ne sono maestra di lettura, ma più appassionata.

Ora veniamo al momento Live Heroes su Piece of Claire brand shop!
Versione black e anche white per questo mio prodotto illustrativo su t-shirts, cover per telefoni e molto altro.

Ovviamente essendo un prodotto un po’ “dark” il nero come sfondo è perfetto e lo rende molto gothic, proprio come piace alle anime rock, metal e stregate.
Inoltre, ditemi pure cosa ne pensate, pareri o idee da suggerire sulle altre carte che verranno più in là. Magari qualche vostra dritta potrebbe essere merito della resa finale e riuscita del mio prossimo lavoro!

Vi auguro di far buoni acquisti su Piece of Claire e ricordatevi di mandarmi le vostre foto con l’hashtag #pieceofclaireonme.
In seguito condividerò e ringrazierò pubblicamente il vostro contributo.

Grazie ancora per il vostro follow, continuate così e alla prossima settimana.

Un abbraccio

Claire

Autore: Claire Piece

La mia idea è quella di tornare ad approcciare ai metodi più manuali per l’arte. Credo che le nuove tecnologie possano essere un ottimo supporto per le arti visive, ma penso anche che stiano spegnendo la creatività e in molti ambiti, non solo quelli artistici. Su questa base creo dal vivo ciò che disegno, l'handmade, che non perde mai il suo valore. Credo che l’unicità di qualcosa sia nel non essere uguale ad un’altra. I miei sono Piece of Claire.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...