L’estate 2017 è dei flamingos!

Salve, bentornati su Tea Biscuit blog!

In questa estate non c’è spazio per gli unicorni!
Sì, loro provano a resistere, a riguadagnare terreno e lottare per rimanere su t-shirts, gadgets e torte di compleanno – e non intendo solo le torte di compleanno per bambini, ma parlo anche di ultra trentenni come me che pretendono unicorni e arcobaleni sulla torta –ma non c’è storia. Questa estate è dei flamingos! O fenicotteri per gli affezionati della lingua italiana.

Moxy Contest Socials part 2

Sin dall’inizio dei primi caldi, ho notato in molti brand d’abbigliamento su cui di solito faccio acquisti, che timidamente si affacciava la figura di questo volatile in tutte le sue forme e sfumature; su pattern carini, puccioso, meno puccioso, serioso, stiloso, ma con l’aumentare della temperatura sono aumentati anche i fenicotteri ed ora hanno conquistato l’estate 2017. E non c’è unicorno, arcobaleni e creature mitologiche che tengano! Lui si è già impossessato di voi e non potete fargli resistenza. Il fenicottero è ormai da per tutto.

Non ho potuto oppormi nemmeno io, ho iniziato ad affezionarmici, l’ho anche disegnato nella mia tavola per il contest Moxy e presa dalla febbre di flamingos, l’ho riadattato e inserito sui miei articoli nello shop brand Piece of Claire di Live Heroes.

Come consuetudine inserisco alcuni articoli acquistabili sulla piattaforma su cui troverete il mio Pink Flamingo Charm.

alspoolfla-pnk205-00Prima di lasciarvi devo condividere nella sua interezza l’ossessione che è appena nata in me per i flamigos. Talmente avanzata che appena visto questo oggetto sullo store online della Tally Weijl e anche nel negozio fisico, non faccio altro che pensarci. Questo – inutile – accessorio è il gonfiabile da mare-piscina a forma, ovviamente, di fenicottero.
Lo trovate qui .

Credo che la cosa stia diventando patologica perché da questa mattina nella mia testa c’è la frase del testo della canzone di Lana Del Rey – Music to watch boys, che mi gira a ripetizione. Perfino ora che sto scrivendo.

“Pink flamingos, always fascinated me.”  Lana Del Rey

Vi saluto con il video della canzone di Lana contenente la parola fenicotteri e ci risentiamo al prossimo appuntamento su Claire Piece – Tea Biscuit Blog.
Grazie per essere qui e seguire il mio lavoro, continuare così.

Proseguite a passare una bella estate e buone vacanze.

Claire

Kinga Burza – LANA DEL REY – Music to watch boys from LA PAC on Vimeo.

Rispondi

