aggiornamenti · arte · autori · beauty · bellaoggiitalia · bellezza · blog · blogger · brand · celebrity · claire piece · disegno · diva · draw · esperienza · featured · generale · generation · generazioni · hand · handmade · illustrazione · influencer · interessi · intrattenimento · make up · makeup · mascara · musica · news · originale · parere · primavera · racconto · recensione · recensioni · review · riflessioni · sarcasmo · tendenze · trend · trucco · update · vintage

NYC Mascara Big Bold Curl

Buon giorno!
Come promesso ad inizio settimana, eccoci qua con una bella recensione.

12884-photo-pr-big-bold-curl-mascara-04_hd.pngOggi ci buttiamo sulla mia parte un po’ più make up e lo rifacciamo con un altro mascara del brand NYC – New York Color per la precisione il mascara Big Bold Curl.

È singolare come io acquisti mascara e poi non ricordi di averli presi, dato che nel frattempo ne uso altri mille a seconda delle mie esigenze e poi, bam!
Il miracoloso ritrovamento!
Di punto in bianco, un giorno quando vuoi farti un trucco poco impegnato, ti riscopri un mascara nuovo di zecca ed è gioia-amore at first sight, come cantava nel lontano 2002 Santa Kylie Minogue.

Dopo quel giorno mi sono praticamente accorta di non aver mai smesso di utilizzarlo ad ogni trucco. Per comparare l’effetto curvante e riempiente che dà questo mascara inserisco ben due esempi di make up; uno più naturale, dove si nota molto bene l’effetto finale di curvatura ed esaltazione dell’occhio ed un’altra versione con un trucco smoky che viene riempito ed enfatizzato dal tocco finale di questo prodotto. IMG_20170430_173342

Come potete vedere nel trucco ‘natural’, anche se la foto non rende giustizia al risultato complessivo, lo sguardo è aperto, radioso. Su ciglia più folte o ancora più lunghe delle mie, la risultante si avvicinerebbe a quella delle ciglia finte.

Nel make up smoky il mascara intensifica un bel po’ e rende elegantemente l’effetto femme fatale –  ho sfoggiato, e mi sono  ispirata per questo make up, al mio caro Dottor Frank n Furter, per andare a vedere il musical ‘The Rocky Horror Picture Show’ messo su dalla Fly Communications http://www.flycommunications.it  ed è stato bellissimo, a loro vanno i miei più sentiti complimenti! – .IMG_20170429_134333

Inoltre ho notato che ho una vera a propria propensione per gli scovolini 0f09005b6f5a13aa5547478bb33f4323mascara molto pieni e incurvati. Come il mascara di Bella Oggi, Bomb! Curling, il Big Bold Curl ha la stessa fattura perfettamente curva che aiuta molto nell’applicazione e la setola è corposa. L’unica piccola pecca di questo mascara è che la composizione – è vero, non è un waterproof, ma almeno un po’ di resistenza la pretendo… sapete che sono molto esigente – tende a sciogliersi facilmente appena si lacrima, ad esempio quando si sbadiglia per un po’ di volte o si ride a crepa pelle – tutti esempi di donna ‘raffinatissima’ –.

D’altronde non tutto può esser perfetto, ma questo prodotto della NYC fa comunque bene il suo lavoro e mi ritengo soddisfatta perché quando lo indosso mi sento perfetta e con uno sguardo luminoso, quasi un po’ diva, proprio come piace a me! Ho acquistato questo mascara in uno store di Acqua&Sapone, per cui se siete interessate ad averlo, potete trovarlo lì.

E per questa week è tutto.
La prossima settimana altra tavola e correlato articolo, rimanendo sempre in attesa di nuove news e tendenze da condividere. Ora vi saluto miei followers con il video di Kylie Minogue e la sua Love At First Sight del album Fever uscito nel lontano 2001!

Buon week-end e al prossimo articolo

Claire

Kylie Minogue – “Love at first sight” from Syndicate on Vimeo.

Lascia un commento